STEAM GROUP
Repubblica Romana RR_del_49
STEAM GROUP
Repubblica Romana RR_del_49
4
IN-GAME
21
ONLINE
Founded
July 25, 2016
Language
Italian
Location
Italy 
22 Comments
Nov 2, 2018 @ 2:26am 
Life Is Feudal -YO
NUOVO SERVER ITA.EU - REGNUM ITALICUM Pvp + zone Pve
https://discord.gg/wgQemkc
Apr 3, 2018 @ 7:14am 
Salve Republicans!,
are you interested in ancient roman period? I am uploading some commentary battles at my youtube channel. Take a look and subscribe if you like.
https://youtu.be/LB3sRoHmfGE
Aug 30, 2017 @ 1:18pm 
RAGAZZI GRUPPO PUBBLICO PER HOLDFAST NATIONS AT WAR http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/groups/HoldfastIT
May 31, 2017 @ 2:37am 
Muchos Grazias
May 27, 2017 @ 5:06pm 
Saludos desde México, estimados republicanos romanos.
Aug 8, 2016 @ 10:55am 
io andando a spasso per New York, e in particolare per l'isola di Manhattan, non ho trovato riferimenti particolari a nostri eroi risorgimentali...tranne al Central Park...li...con mia grande meraviglia...ho trovato un busto con targa del Mazzini...che tra i 4 Padri della Patria Italiana era comunque l'unico che si sia battuto fino alla morte per la sua idea di Italia Repubblicana e in fondo la nostra Costituzione post seconda guerra mondiale, deve moltissimo al Mazzini, infatti i Padri Costituenti, presero come modello e come base per scrivere la Costituzione Italiana proprio la Costituzione che il Mazzini diede alla Repubblica Romana assieme a Garibaldi...
Aug 8, 2016 @ 10:51am 
Caro Stalin, credo che il vero Mazzini, buon anima, ti saprebbe rispondere meglio...io credo che tra il 1700 e il 1800 si avesse un'idea particolare delle costituzioni, diversa da quella che potremmo avere noi oggi. La popolazione era in maggioranza analfabeta, la religione era molto più importante di oggi agli occhi dei popoli e non si voleva un cambiamento radicale della società, ma un rinnovamento delle istituzioni conservando però i pilastri fondamentali...l'idea di Dio e del Popolo dunque erano accettate praticamente da tutti. La Costituzione Americana è fondata su questo aspetto di unione tra Dio e il Popolo...se si ascolta ancora oggi il discorso di un politico statunitense o del Presidente Americano, o solo se si guarda una banconota americana, il motto è sempre : "God bless America" e "In God we trust"
Aug 8, 2016 @ 10:04am 
La risposta a Giuseppe mazzini
Aug 8, 2016 @ 9:57am 
ma se lo stato è laico, perchè il motto è "DIO E IL POPOLO"?
Aug 8, 2016 @ 7:39am 
Complimenti a tutti, siamo un gruppo bellissimo e spesso ci ritroviamo in diversi gruppi...avanti così :))
Aug 7, 2016 @ 12:04pm 
Grz
Aug 7, 2016 @ 11:14am 
Complimenti per l'eccellente traguardo
Aug 7, 2016 @ 10:29am 
ciao benvenuto etruscan
Aug 7, 2016 @ 7:51am 
Salve!
Aug 6, 2016 @ 2:08pm 
Ciao benvenuto
Aug 6, 2016 @ 2:00pm 
Salveeee
Aug 3, 2016 @ 8:24am 
DAJEEE
Aug 3, 2016 @ 8:24am 
yeee
Jul 31, 2016 @ 10:08am 
salve
Jul 27, 2016 @ 10:39am 
ciao e benvenuti
Jul 26, 2016 @ 11:40pm 
Salve a tutti
Jul 26, 2016 @ 12:12pm 
ciao