STEAM GROUP
Nice One Team N1CE ™
STEAM GROUP
Nice One Team N1CE ™
7
IN-GAME
43
ONLINE
Founded
February 18, 2010
Language
Italian
Location
Italy 
43 Comments
Mar 2, 2021 @ 4:29pm 
Nuova apertura server moddato RUST IN PEACE ITALIA [x2] - Giovedì 4 Marzo 2021 -
Tutte le info su: https://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/groups/rustinpeaceitalia/announcements/detail/3066359753976167787
Dec 8, 2020 @ 4:54am 
qualcuno che gioca a fifa?
Aug 31, 2018 @ 4:50am 
A fronte dei nuovi cambiamenti di voicechat della community abbiamo recentemente aperto un nuovo server discord e chiuso il server di teamspeak3, vogliamo chiedere a tutti quelli che ci seguono la loro opinione su i due servizi di comunicazione e quale dei due preferite usare.

SONDAGGIO: https://www.niceoneteam.it/sondaggio/
Feb 19, 2017 @ 1:14pm 
Trovi della gente easy mica i silver fanno cosi schifo e
Feb 5, 2017 @ 3:05pm 
Mi spieghi cone fai fare un team di silver? Come e' possibile...
Jan 30, 2017 @ 3:07pm 
cerco 5 persone silver per tirare su team, no peditempo e avere minimo 16 anni
Dec 23, 2016 @ 6:22am 
Buone feste ragazzi e un felice Natale a tutti !
DO GOOD, BE N1CE, HAVE FUN ! :clementineelf: :dwayneelf:
Dec 23, 2016 @ 6:08am 
Buon e felice Natale a tutti i membri del gruppo!
Dec 23, 2016 @ 6:06am 
Ciao a tutti,
voglio annunciare l'apertura delle iscrizioni del nostro torneo di CS:GO con monteprem.
Assicuriamo la presenza dell'anit-cheat e del nostro staff per evitarei problemi.
Modulo di iscrizione: ht$tps:/goo.gl/forms/rnEcaISCLIRdi0yx2
(Sul modulo steam nn fa condividere il link ho aggiunto un $ nel https per ottenere il link copiarlo sul un motore di ricerca,togliere il $ e premere invio)
Il torneo è sponsorizzato da macronetwork ed ogni partita verra visualizzata in live e caricata su YouTube.
Per maggiori informazioni contattare via steam: http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/id/Ale81620 _ http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/id/zfe690/
Nov 13, 2016 @ 5:47am 
il team InX recluta players siamo ex LE che stanno tornando su cs reclutimo gente matura che possa fare tornei lan e on line abbiamo un ts e siamo impostati da circa 2 anni
aggiungetemi per info contattatemi recquisiti minimi 15 anni e rank mg1
rank medio del team è mg2 e mge
May 30, 2016 @ 1:05am 
Sono LEM solo che in questo account che mi e stato vaccato per gli achievement d'oro ho un vallo di skins per chi voglia venire questo e il mio server competitive connect 91.121.146.210:33090 ; password ; rcon_password asdasd123
Feb 16, 2016 @ 2:09pm 

Cercasi awper per team, richieste 1000 ore + di gioco.
Feb 5, 2016 @ 6:20am 
Cerco Team di CsGO rank max dmg derancato per cazzeggio,possibilmente team con il teamspeak
tx
Dec 23, 2015 @ 5:06pm 
Auguri anche a te ! Buone feste a tutti ! :steamhappy: :dwayneelf:
Dec 23, 2015 @ 4:25pm 
Buona Vigilia a tutti i Ragazzi della Community
Oct 9, 2015 @ 11:49am 
Consiglio davvero il gruppo linkato quà sotto nel commento, molto utile ! :)
Sep 23, 2015 @ 12:59pm 
http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/groups/ezskinsezlife-bettingadvices
questo gruppo è stato creato da un mio amico davvero bravo nei bet, vi consiglio, se volete vincere tanto su cs go lounge di unirvi al suo gruppo cosi da vincere insieme!!!!
Apr 12, 2015 @ 9:04am 
Se avete bisogno di chiedere qualcosa venite sul ts oppure andate nella chat di gruppo, scrivete qualcosa e aspettate che vi risponda ;)
Apr 12, 2015 @ 8:45am 
Raga venite nel ts per chiaccherare e giocare, vi aspettiamo numerosiiiiiiii XD
Mar 21, 2015 @ 12:00pm 
SHUT UP SILVER 2 NEANCHE 1 <3
Mar 21, 2015 @ 11:58am 
un giorno ti farò rivedere anche il supreme, così non spacchi le palle :D
Mar 21, 2015 @ 11:56am 
LHB CI MOSTRA IL SUO DMG
Feb 5, 2015 @ 7:53am 
Ragazzi cerchiamo 3 membri per un team di cs:go interno ai nice one. Questa è l discussione a cui fare riferimento: http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/groups/niceoneteam-it/discussions/5/606068060819830974/
Jan 18, 2015 @ 1:57am 
Who want to trade M4A1-S Guardian ST Battle Scarred .Add me on Steam
Dec 31, 2014 @ 7:30am 
Felice di fanne parte :D GL ma soprattutto HF a tutti :D
Nov 6, 2014 @ 7:02am 
Ciao a tutti! Il mio team di Counter Strike GO cerca un quinto player SERIO, ovvero che non cazzeggi nelle competitive.
Requisiti:
Età: dai 14 ai 18 anni
Rank: da Nova 2 ad Ak 1
Disponibilità in game: dalle 16 alle 19
Preferibilmente presenti in ts.
Contattatemi se siete interessati! :D
Nov 4, 2014 @ 1:42pm 
Cercasi membri per team pro club fifa 15! Contattatemi se siete interessati!
Aug 5, 2014 @ 4:29pm 
e' tornato watchman !!! O.o
Aug 5, 2014 @ 2:25am 
Dio porco ma esistete ancora? :DDDDD
Jul 8, 2014 @ 12:52pm 
sul nostro ts3, nella stanza INFo & REGOLAMENTO puoi trovare tutte le info che cerchi, regolamento e permessi, entra quando vuoi ;)
Jul 8, 2014 @ 12:04pm 
Ehi gente, salve a tutti! Sono in questo gruppo da tempo immemore ma non ho mai partecipato attivamente.. Bè credo sia arrivato il momento ;)
Chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi il funzionamento di TS. Non l'ho mai usato :S
Magari per chat..

Grazie in anticipo!

Have a N1CE game ;)
May 26, 2014 @ 12:59am 
ciao se qualcuno ha black ops 2 mi mandi la richiesta :)
May 1, 2014 @ 3:43pm 
Salve a tutti! Io sono attivo in Grid2!
Apr 22, 2014 @ 4:55am 
Kirye-Wiki ha sempre ragione, :trazz:
Nov 18, 2013 @ 7:15am 
Chi fa trade mi da add :)
Oct 16, 2013 @ 4:41pm 
ho ricevuto il mex in ts, ma non ero al pc :\ ripassa in sti giorni o scrivimi su steam ;)
Oct 13, 2013 @ 7:49am 
Fatto, non serve la pass.... appena puoi se mi vedi nella lista utenti e mi metti i permessi di base per spostarmi, se vuoi/puoi... a presto.
Oct 13, 2013 @ 7:47am 
Ciao Henry, mi servirebbe la password del server teamspeak... volevo anche parlarti appena puoi... fammi sapere
Sep 21, 2013 @ 5:52am 
Grazie di cuore <3
Sep 20, 2013 @ 5:18pm 
quando volete siete liberi di entrare in ts e di restarci senza problemi, e' aperto a tutti o quasi tutti ;)
Sep 20, 2013 @ 4:49pm 
Grazie per l'invito al gruppo e sono felice di rivedere la scritta N1CE ONE TEAM, è davvero un bel gruppo. Noi ci troviamo tutti in un altro ts, anche se sarebbe bello poter stare tutti da voi, poi con un Henry Bones così cortese :-))) Davvero complimenti!
Jul 5, 2013 @ 6:44am 
Ben tornati Nice ! :csgohelmet: