Install Steam
sign in
|
language
简体中文 (Simplified Chinese)
繁體中文 (Traditional Chinese)
日本語 (Japanese)
한국어 (Korean)
ไทย (Thai)
Bahasa Indonesia (Indonesian)
Bahasa Melayu (Malay) BETA
Български (Bulgarian)
Čeština (Czech)
Dansk (Danish)
Deutsch (German)
Español - España (Spanish - Spain)
Español - Latinoamérica (Spanish - Latin America)
Ελληνικά (Greek)
Français (French)
Italiano (Italian)
Magyar (Hungarian)
Nederlands (Dutch)
Norsk (Norwegian)
Polski (Polish)
Português (Portuguese - Portugal)
Português - Brasil (Portuguese - Brazil)
Română (Romanian)
Русский (Russian)
Suomi (Finnish)
Svenska (Swedish)
Türkçe (Turkish)
Tiếng Việt (Vietnamese)
Українська (Ukrainian)
Report a translation problem


Tutte le info su: https://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/groups/rustinpeaceitalia/announcements/detail/3066359753976167787
SONDAGGIO: https://www.niceoneteam.it/sondaggio/
DO GOOD, BE N1CE, HAVE FUN !
voglio annunciare l'apertura delle iscrizioni del nostro torneo di CS:GO con monteprem.
Assicuriamo la presenza dell'anit-cheat e del nostro staff per evitarei problemi.
Modulo di iscrizione: ht$tps:/goo.gl/forms/rnEcaISCLIRdi0yx2
(Sul modulo steam nn fa condividere il link ho aggiunto un $ nel https per ottenere il link copiarlo sul un motore di ricerca,togliere il $ e premere invio)
Il torneo è sponsorizzato da macronetwork ed ogni partita verra visualizzata in live e caricata su YouTube.
Per maggiori informazioni contattare via steam: http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/id/Ale81620 _ http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/id/zfe690/
aggiungetemi per info contattatemi recquisiti minimi 15 anni e rank mg1
rank medio del team è mg2 e mge
Cercasi awper per team, richieste 1000 ore + di gioco.
tx
questo gruppo è stato creato da un mio amico davvero bravo nei bet, vi consiglio, se volete vincere tanto su cs go lounge di unirvi al suo gruppo cosi da vincere insieme!!!!
Requisiti:
Età: dai 14 ai 18 anni
Rank: da Nova 2 ad Ak 1
Disponibilità in game: dalle 16 alle 19
Preferibilmente presenti in ts.
Contattatemi se siete interessati! :D
Chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi il funzionamento di TS. Non l'ho mai usato :S
Magari per chat..
Grazie in anticipo!
Have a N1CE game ;)