Comments
Apr 16, 2017 @ 2:36am 
‎___/)/)
__=( ‘;’)=
__,(“),(“),,
_______$$$$$$___B
_____$$______$$___U
____$$_$_$_$__$$___O
___$$_$_$_$_$__$$___N
__$$____________$$___A
__$$_$_$_$_$_$__$$___
__$$__$_$_$_$_$_$$___P
__$$____________$$___A
__$$_$_$_$_$_$__$$___S
___$$_$_$_$_$__$$___Q
_____$$______$$___U
_______$$$$$$___A
Dec 31, 2016 @ 3:14pm 
⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
░░░░░░█░█ █▀█ █▀█ █▀█ █░█░░░░░
░░░░░░█▀█ █▀█ █▀▀ █▀▀ ▀█▀░░░░░
░░░░░░▀░▀ ▀░▀ ▀░░ ▀░░ ░▀░░░░░░
█▄░█ █▀▀ █░█░█░░█░█ █▀▀ █▀█ █▀█
█░██ █▀▀ █░█░█░░▀█▀ █▀▀ █▀█ ██▀
▀░░▀ ▀▀▀ ░▀▀▀░░░░▀░ ▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀
Fᴇʟɪᴄᴇ ᴀɴɴᴏ Nᴜᴏᴠᴏ! 2017
⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★⋰⋱★
Jan 22, 2016 @ 9:33am 
ahahahhahaaha
Jan 22, 2016 @ 5:26am 
+rep taking Italian lessons :)
Dec 9, 2015 @ 5:33am 
Porcoddio Rocco Porcoddio
Jun 29, 2015 @ 11:43am 
XD
Jun 26, 2015 @ 11:25am 
:3
Jun 16, 2015 @ 5:02am 
Si chiama la bonga vecchio
Dec 24, 2014 @ 12:38pm 
come cavolo si chiama questa tipo di arte? l' immagini che si riescono a fare con i simboli di window. dove vado a trovarli? E, comunque, auguri.
Dec 24, 2014 @ 9:14am 
°˛˚˛*˛°.˛*.°˛.✰˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*° *° * 。*˛.
˛°_██_*.。*Ѽ*Ѽ.˛* .˛。.˛.*.° * *° 。*
˛. (´• ̮•)*. .Ѽ*Ѽ*Ѽ˛.* _Π_____.* * ˛* ˛*
.°( . • . ) ˛Ѽ*Ѽ*Ѽ*Ѽ./______/~\*. ˛*.。˛* ˛.*。
*(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°|田田 |門|╬╬╬╬╬*˚ .˛
Sep 14, 2014 @ 7:36am 
Tale Babatto
Jun 17, 2014 @ 11:41am 
ummet ozcan - smash is ♥♥♥♥♥♥♥ banger :B1:
Dec 31, 2013 @ 4:47pm 
…/
../..
.I….I.•*
.I….I ★•.¸
.I__I ¸☆´
…II. ✶•´ ☆
…II¸✶.•´¸.•*´★ 2014
../II☆´¸.•★¸
Ŧєlเςє คภภ๏ ภย๏ש๏!
Dec 24, 2013 @ 3:51am 
…………╱`╲
………../…\..’\
………./…..\.’\
………/____.\╲\
‘…….(_______).(“‘)
………(”9′,,’9”)
……..( )╱U╲( )
‘……..( )( )( )( )……………
……….( )( )( )………….
‘……╱..( )( )..╲…….
‘.. ╱╱’/—’O–\’╲╲..
../╱’../—-’O—\..’╲\
(“”)…(________)…(“”)
|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|
¯¯|¯¯|¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯|¯
…|……|……..|…….|
…|…|…….|……|….|
…|……..|……|…….|
…|…|……|…….|….|
Sep 3, 2013 @ 3:15am 
troppo don't starve da alla testa... xD
Aug 22, 2013 @ 3:13am 
Miii che trolley che si compra payday2 e bello almeno?
May 17, 2013 @ 11:46am 
─ ─ ─ ─ ─ ─ ▄ ▌ ▐ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▌
─ ─ ─ ▄ ▄ █ █ ▌ █ ░ ♥ ░ HONK HONK- ITS A TRUCK ░░ ♥ ░ ░ ░ ░▐
▄ ▄ ▄ ▌ ▐ █ █ ▌ █ ░ ♥ ░ FULL OF ♥♥♥♥♥ ░░░ ░ ♥ ░ ...░ ░ ░ ░ ░░▐
█ █ █ █ █ █ █ ▌ █ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▌
▀ (@)▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ (@)(@)▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ ▀ (@)▀ ▘
TO ALL THOSE WHO LIKE ♥♥♥♥ TRUCKS PLEASE RE POST
May 3, 2013 @ 10:22am 
omg the laaaama
Feb 26, 2013 @ 5:58am 
Non insultare il sacro lama piuttosto insulta gli alpaca
Feb 26, 2013 @ 5:19am 
mannaggia: sia a cristo sia al lama
Feb 14, 2013 @ 7:08am 
Si anche a me
Feb 14, 2013 @ 6:36am 
non me ne fega un ceppo di cazzo
Feb 5, 2013 @ 10:18am 
Il multa e il. Solito si zombie merita la campagna. Nn saprei dato che quei giochi si comprano solo per il multa XD
Feb 5, 2013 @ 10:06am 
sogna sogna anche se bo 2 non mi piace tanto zombie merita e campagna abbastanza
Feb 5, 2013 @ 10:03am 
A vuoto....
Feb 5, 2013 @ 9:53am 
vedo che capisci ;D
Feb 5, 2013 @ 9:38am 
Ne hai spesi di soldi XD
Jan 2, 2013 @ 4:23am 
te lo compro e dopo che ti ci sei affezionato te lo uccido
Jan 1, 2013 @ 12:45pm 
Okokokokok iniziamo con calma ho ancora 7 tacche di carica, quindi Buon ano, si ho scritto ano al posto di anno quindi interpretato come anno, ora sarai tornato indietro a leggere quello che avevo scritto e starai pensando perke mai sto sprecando minuti preziosi della mia vita leggendo delle parole scritte da uno che parlava con le ♥♥♥♥♥ (non checce e neppure gatti, se nn lo conosci cerca lo Banana) quindi ora che siamo tornati alla pace o almeno credi tu sia così tipo adesso mi hai no scusa non eri te quindi ricominciamo ehm..... Ha Sisi se metto qua una catena di San Giorgio vale? XD cmq appena tornò se scopro che hai già finito saints row o ti spiezzo in due lol l'uomo frigo XD cmq dicevo o ti spiezzo in due oppure quando chiuderai la tua bici e so che lo farai ti staccherò la sella e la cambierò con un dildo di 45 cm così sarai costretto a venderla muauaauauauauauauaua ah cmq nn ho un cane.....

Jan 1, 2013 @ 9:14am 
Dio bonino ti faccio 1 shock slam che ti stendo il cane
Jan 1, 2013 @ 1:50am 
Che pervertito....
Dec 31, 2012 @ 7:56am 
BUON ANNO!!!!!!
Dec 24, 2012 @ 9:43am 
┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
Dec 24, 2012 @ 9:32am 
░░░░░░░░██░██░█▀▀░█▀█░█▀█░█░█░░░░░░░░
░░░░░░░░█░█░█░█▀▀░█▀▄░█▀▄░▀█▀░░░░░░░░
░░░░░░░░▀░░░▀░▀▀▀░▀░▀░▀░▀░░▀░░░░░░░░░
░█▀▀░█░█░█▀█░█░█▀▀░▀█▀░██░██░█▀█░█▀▀░
░█░░░█▀█░█▀▄░█░▀▀█░░█░░█░█░█░█▀█░▀▀█░
░▀▀▀░▀░▀░▀░▀░▀░▀▀▀░░▀░░▀░░░▀░▀░▀░▀▀▀░
Dec 18, 2012 @ 1:13pm 
BELLA!!!! ogni tanto ci si fa na rapina assieme ;)
Sep 20, 2012 @ 6:38am 
(•_•)
( •_•)>⌐■-■
(⌐■_■)
YEEEEEEEEEAHHHHHHHH
Sep 7, 2012 @ 3:11am 
DIO DI UN DIO SI CAZZO MI è ARRIVATO FINALMENTE GTR PORCA PUTTANA sda di merda
Aug 19, 2012 @ 4:41am 
preferisco l'idea di gabri
Aug 17, 2012 @ 2:49am 
per i cani devi portare delle fiorentine cottura media e un pollo di gomma mentre per il fratello per tenerlo occupato gli porti una rivista..... sai di che genere e voila la strada è sgombra
Aug 8, 2012 @ 12:41pm 
dobbiamo pensare hai cani
COME FACCIAMO poi lui ha un FRATELLO un FRATELLO cazzoooo
Aug 8, 2012 @ 12:24pm 
ho un idea uccidiamo giovanni
Aug 7, 2012 @ 4:31am 
gabri ti stai giovanizzando =O
Jul 23, 2012 @ 2:27am 
no è una frase
Jul 22, 2012 @ 11:18am 
è un bluff
Jul 12, 2012 @ 11:46am 
matteo so dove abiti ( kaaa peeeeeeem )
Jul 12, 2012 @ 11:39am 
mie regole muuauauaua
Feb 2, 2012 @ 8:11am 
magicka rulez xD