[ITR] Antrax
Antrax
Trentino-Alto Adige, Italy
My Rig:

Case: Corsair Obsidian 900D
Motherboard: Asus ROG CROSSHAIR X670E HERO
Cpu: Amd 7950 x3d
Aio: Corsair Hydro H150i pro
Ram: 64 gb dd5 Corsair Dominator 6000 mhz 30 cl
VideoCard: msi geforce 5080 inspire 3x OC
Psu: Corsair AX1000 80 plus Titanium
Hd: 2x Samsung m.2 980 pro 1t
2x Samsung ssd Evo 500 gb
2x Seagate FireCuda hdssd 2 tb
2x ssd Crucial mx 1 tb
2x ssd Crucial mx500 500gb









My Rig:

Case: Corsair Obsidian 900D
Motherboard: Asus ROG CROSSHAIR X670E HERO
Cpu: Amd 7950 x3d
Aio: Corsair Hydro H150i pro
Ram: 64 gb dd5 Corsair Dominator 6000 mhz 30 cl
VideoCard: msi geforce 5080 inspire 3x OC
Psu: Corsair AX1000 80 plus Titanium
Hd: 2x Samsung m.2 980 pro 1t
2x Samsung ssd Evo 500 gb
2x Seagate FireCuda hdssd 2 tb
2x ssd Crucial mx 1 tb
2x ssd Crucial mx500 500gb









Currently In-Game
Megabonk
Screenshot Showcase
Valkyria Chronicles 4 Complete Edition
Favorite Game
110
Hours played
46
Achievements
Items Up For Trade
2,535
Items Owned
54
Trades Made
3,488
Market Transactions
Review Showcase
176 Hours played
Dopo la "presa per il culo" di cities xxl finalmente un city builder che segue le orme di SC4.
E brava Colossal Order, erano anni che mancava una vera innovazione e siete stati intelligenti evolvendo e sfruttando i lati migliori dell'ultimo sim city che purtroppo grazie ad ea sono riusciti a rovinare e mandare in vacca uno degli studi di maxis.
Non mi divulgo troppo con i pro e contro per gli amanti del genere e non.
E' un MUST HAVE.
Aggiornata con una critica a Paradox che come al solito non si smentiscono con un fottiglione di dlc...
Favorite Group
Italian Renegades
4
Members
1
In-Game
1
Online
7
In Chat
Salien Stats
Level Reached
2
Bosses Fought
0

Experience Earned
1,600
Awards Showcase
1
6
2
1
1
1
1
13
Awards Received
97
Awards Given
Recent Activity
99 hrs on record
Currently In-Game
558 hrs on record
last played on Jun 22
107 hrs on record
last played on Jun 22
Sep 18, 2022 @ 1:25am 
mangio le banane col culo
Jul 5, 2017 @ 5:30am 
schuta :(
Jul 5, 2017 @ 12:34am 
Shhh Fuzze
Apr 26, 2017 @ 6:29am 
CIAO MAULO
Apr 2, 2017 @ 2:49am 
Si chiama Vlad ma si presenterà come Giuseppe Delisi è sarà talmente disperato che vi chiederà 20€ per mangiare..
Apr 2, 2017 @ 2:42am 
http://aqua.hsduabhb-nmzhi.cf/id/Tupacking/
Questo è un furbetto che vi contatta per chiedervi soldi non fatevi fregare!